chat
Chatta con noi
Parla con un operatore

Gritti@casatua

Gritti@casatua
Il nostro nuovo modo di esserti vicini
La tua giornata è piena di impegni e non riesci a recarti in uno dei nostri punti vendita?
 
Vorresti approfittare della pausa pranzo per chiederci una consulenza? 
 

O semplicemente preferisci un canale di contatto digitale? 
 
 
Mettiamo a tua disposizione una soluzione semplice, veloce e fruibile da tutti. Ti basterà cliccare su fissa il tuo appuntamento per completare l'operazione in pochi secondi. Dopo aver scelto il giorno e l'ora che preferisci ti verrà richiesto di lasciare il tuo indirizzo email a cui invieremo il link per avviare la videochiamata e il reminder poco prima dell’inizio appuntamento.   
  Per evitare ritardi ti chiediamo di controllare in anticipo il corretto funzionamento di auricolari o cuffie con microfono  e webcam. Per alcune pratiche ti potrebbe essere richiesto di avere a portata di mano le tue bollette o un documento di riconoscimento, ti consigliamo di averle a disposizione durante tutta la durata della videochiamata.
  • 01
  • 02
  • 03
  • 04
COME FUNZIONA?
Fissare un appuntamento per il nostro sportello virtuale è semplice e veloce. Scopri nei dettagli come fare.
COSA ASPETTI?
Fissa subito il tuo appuntamento con il nostro operatore, potrai ricevere comodamente da casa tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Leggi Tutto
DOMANDE FREQUENTI
Posso scegliere l'ora e il giorno dell'appuntamento?
Certo, questo servizio è studiato per venire incontro alle tue esigenze. Puoi anche modificare il momento dell'appuntamento fino a due ore prima dell'inizio.
Quali dati personali devo lasciare per fissare l'appuntamento?
Ti viene richiesto il nome, il cognome e l'indirizzo email; puoi scegliere di lasciare anche un numero di cellulare. Nel caso in cui tu sia già nostro cliente ti consigliamo di compilare anche il campo "codice cliente", trovi questo dato su tutte le nostro bollette, nella tua area privata o all'interno dell'APP.
Quali documenti mi possono essere richiesti?
Per alcune pratiche possono essere richieste le ultime bollette ricevute e o un documento d'identità; consigliamo di tenere questi documenti a portata di mano.
Quale strumentazione mi serve per partecipare alla videochiamata?
È sufficiente avere a disposizione un computer (o, in alternativa, un tablet o uno smartphone) con webcam integrata o esterna e un paio di cuffie per migliorare la qualità dell'audio.  
Con chi parlerò durante la videochiamata?
Risponderà uno dei nostri operatori dei punti vendita, direttamente dall'Italia.
Cosa devo fare per avviare la videochiamata?
Appena dopo aver fissato l'appuntamento riceverai un'email con il riepilogo di quanto da te deciso e il link per avviare la videochiamata; ti basterà semplicemente cliccare su "Partecipa alla riunione di Teams".
To the TOP

Gritti Energia S.r.l.

Sede Legale e Amministrativa: Via Nazionale 36 - 37036 San Martino B. A. (VR)
Codice Fiscale e n° iscr. R.I. Verona 00691570154 R.E.A. 282566 P.IVA 12039890152 Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.
Società soggetta a coordinamento di Brimsco S.r.l.
Copyright© 2014-2015 Gritti Energia S.r.l. Tutti i diritti sono riservati.