L'OFFERTA
Un'offerta chiara, trasparente e conveniente. Riuscirai a resisterle?
#ENERGIACONTE LUCE è un'offerta di mercato libero riservata ai clienti domestici che permette di bloccare il prezzo della componente energia per 12 mesi. 
Non è previsto alcun costo di attivazione né deposito cauzionale.
I VANTAGGI
0
COSTI DI ATTIVAZIONE
L'adesione all'offerta è libera e del tutto gratuita.
12
MESI A PREZZO FISSO
Blocchi il prezzo della componente materia energia per 1 anno e ti metti al riparo dai possibili aumenti.
0
DEPOSITO CAUZIONALE
L'offerta prevede un'unica modalità di pagamento: addebito diretto su conto corrente. 
Dimenticati le file allo sportello e i post-it con le scadenze sul calendario in cucina. 
Rilassati, pensiamo a tutto noi.
WEB
AREA RISERVATA
Per coloro che aderiscono all'offerta ON-LIGHT, Gritti Energia riserva un'area clienti dedicata. 
Da qui potrai consultare le tue bollette e monitorare i consumi di energia elettrica.
0
PROBLEMI
Abbiamo predisposto per tutti i nostri clienti web un canale di assistenza dedicata. 
Ti seguiamo passo dopo passo perché la vostra serenità è la nostra energia.
Leggi Tutto
CONDIZIONI TECNICO ECONOMICHE
CORRISPETTIVI PER LA SPESA PER LA MATERIA ENERGIA
All’energia effettivamente prelevata, verrà applicato il corrispettivo unitario sopra espresso in €/kWh. Il corrispettivo unitario indicato include gli oneri relativi all’applicazione della direttiva europea 2003/87/CE del 13/10/2003 in materia di emissioni di CO2 in atmosfera ed è da intendersi al netto delle perdite di rete, da quantificare e addebitare con le modalità previste dall’ARERA (delibera arg/elt 107/09 e s.m.i.). Il corrispettivo indicato non include i corrispettivi di dispacciamento previsti nella delibera AEEGSI 111/06 e s.m.i. e la componente PCV fissa, a copertura dei costi di commercializzazione, prevista dal TIV ed aggiornata periodicamente dall’ARERA.
SPESA PER IL TRASPORTO E LA GESTIONE DEL CONTATORE e SPESA PER GLI ONERI DI SISTEMA
I corrispettivi sopra indicati non comprendono i corrispettivi per il servizio di trasmissione, distribuzione e misura previsti dalla delibera AEEGSI 654/2015/R/eel (TIT e TIME) e s.m.i., nonché le componenti UC 3 e UC 6. Saranno applicati tutti gli oneri di sistema stabiliti dall’Autorità a carico dei clienti finali in relazione alla somministrazione di energia elettrica, nonché le componenti ARIM e ASOS (la componente ASOS, a carico di tutti i clienti elettrici, serve per finanziare il sistema di incentivi riconosciuti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e da cogenerazione).
ULTERIORI CORRISPETTIVI
Il Cliente, in aggiunta ai corrispettivi sopra indicati, sarà tenuto al pagamento di IVA ed imposte, nonché ogni eventuale altro onere di natura fiscale nel frattempo introdotto dalle autorità competenti a carico del Cliente stesso. Qualora, nel corso dell’esecuzione del Contratto le componenti, gli elementi e/o i parametri tariffari previsti da provvedimenti dell’ARERA o di altre autorità competenti, dovessero subire delle variazioni, di essi si terrà conto ai fini della determinazione del corrispettivo dovuto dal Cliente in fase di fatturazione, nella stessa misura e a partire dalla stessa data di efficacia stabilita dall’ARERA o da altro organo competente. Di tali variazioni il Cliente verrà informato nella prima fattura in cui le variazioni saranno applicate.
FATTURAZIONE
La periodicità di fatturazione dei consumi sarà (salvo fatturazione di eventuali conguagli ovvero altri oneri) bimestrale per i clienti domestici e non domestici serviti in bassa tensione con potenza impegnata fino a 16,5 kW e, mensile per i clienti non domestici serviti in bassa tensione con potenza impegnata superiore a 16,5 kW. Ciascuna fattura comprenderà un periodo intercorrente tra il primo e l’ultimo giorno di ogni mese/bimestre.
PERIODO DI APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE
Le condizioni di cui alla presente offerta saranno applicate per 12 mesi dalla data di attivazione prevista dalle condizioni generali di fornitura. Con un preavviso pari a 3 mesi rispetto alla scadenza naturale di tale periodo di validità, Gritti Energia comunicherà al cliente, mediante apposita comunicazione scritta, i parametri economici che verranno applicati successivamente al termine di tale periodo. In assenza di tale comunicazione le condizioni economiche di cui alla presente offerta continueranno ad essere applicate sino ad eventuale comunicazione di applicazione di nuovi parametri economici da effettuarsi con un preavviso di 3 mesi.
INFORMATIVE AGGIUNTIVE SULL’OFFERTA
Qualora dopo il 30/06/2019 l’ARERA cessasse di pubblicare i valori delle componenti applicate nell’ambito del servizio di maggior tutela di cui al TIV e previste dalla presente offerta, tali componenti continueranno ad essere applicate al valore vigente al 30/06/2019.
LIVELLI DI QUALITÀ COMMERCIALE DEI SERVIZI DI VENDITA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS NATURALE
Con la delibere 413/2016/R/com (TIQV) e 574/2013/R/gas (RQDG) l’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico ha definito gli standard di qualità commerciale che tutti i venditori di energia elettrica e gas naturale sono tenuti a rispettare. Tali standard sono suddivisi in standard specifici (riferiti alla singola prestazione da garantire al cliente) e standard generali (riferiti al complesso delle prestazioni). Informazioni più dettagliate sono riportate nelle Condizioni Generali di Fornitura.
TI ABBIAMO CONVINTO?
Clicca subito su ATTIVA ORA e compila il form per la richiesta di fornitura. Per qualsiasi altro dubbio puoi contattare il nostro servizio clienti.
To the TOP
PRONTO INTERVENTO
Segnala qui il tuo problema. Il numero del tuo distributore è attivo tutti i giorni dell'anno 24/24h.

Gritti Energia S.r.l.

Sede Legale e Amministrativa: Via Nazionale 36 - 37036 San Martino B. A. (VR)
Codice Fiscale e n° iscr. R.I. Verona 00691570154 R.E.A. 282566 P.IVA 12039890152 Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.
Società soggetta a coordinamento di Brimsco S.r.l.
Copyright© 2014-2015 Gritti Energia S.r.l. Tutti i diritti sono riservati.